Automazione porte e cancelli

Installazione rapida e sicura

Grazie alla sempre più avanzata ricerca del comfort e della sicurezza nella società odierna, la nostra ditta si è specializzata anche nella automazione, motorizzazione delle vie di entrata e di uscita, interne e esterne, di un edificio.

Servizi

Offriamo una vasta gamma fra:

Cancelli a battente

cancelli scorrevoli

porte basculanti

portoni sezionali

Cancelli ad alzata verticale

Installazione e manutenzione

Cancelli automatici

Ci serviamo di prodotti di prima qualità che coniugano l’eleganza delle linee alla funzionalità e la comodità d’utilizzo, come i prodotti Ditec. Gli Ingressi, cancelli automatici e porte automatiche Ditec installati sia in ambienti esterni che interni, offrono molteplici vantaggi, quali la gestione degli accessi con sicurezza, eleganza e comodità oltre a permettere l’ ottimizzazione dei consumi energetici.

La ditta BONGIOVANNI SERGIO AUTOMAZIONI E SICUREZZA è specializzata nel settore elettrico per la realizzazione, progettazione e collaudo a livello industriale e civile, di impianti antifurto, cancelli, porte e portoni automatici e telecomandati, impianti di videosorveglianza, domotica in tutta la provincia di Cuneo.

BENINCà – IRIDIUMDOORS

Portoni sezionali

Da noi potrete trovare automatismi per qualsiasi genere di apertura, affidandoci alla qualità dei marchi Benincà e Iridium Doors.
Saremo in grado di proporvi una vastissima gamma di prodotti dalle versioni 24V alle versioni 230V.
Non esitate a contattarci e venirci a trovare in sede, soddisferemo tutte le Vostre necessità!!

Attenti nella qualità vi proponiamo un’ampia gamma di portoni sezionali verticali, laterali, portoni a libro e basculanti che soddisferanno tutte le vostre necessità. Offriamo una vasta scelta di tipi di finitura, a pannello semplice o incassato.

ADDIO BLOCCHI IN PRESENZA DI NEVE

Cancelli ad alzata verticale

Essendo sospesi alla superficie stradale in modo parallelo, non necessitano di guide a terra e possono essere installati anche su terreni scoscesi e irregolari o privi di pavimentazione. Un vantaggio da non sottovalutare inoltre, riguarda la loro capacità di non bloccarsi in presenza di ghiaccio, neve e foglie.
Questo tipo di cancelli sono particolarmente resistenti e sicuri. emissione di una densa nebbia bianca e all’innescamento dell’allarme, il ladro non potrà portare a termine il furto e sarà costretto ad abbandonare l’edificio.

I cancelli ad alzata verticale sono particolarmente adatti per automatizzare varchi che presentano vincoli architettonici o ambientali, come dislivelli del terreno, passaggi stretti, ingombri laterali. La loro particolare struttura permette di sfruttare al massimo tutto lo spazio disponibile nella proprietà e costituiscono la soluzione ottimale quando il passaggio è ripido o aspro.